PARTENOPE - CAVESE   3 - 1




UMBERTO MININI: 6,5 
Un rigore parato per manifesta inferiorità dell’attaccante e il secondo lasciato segnare per non far cadere in depressione lo stesso attaccante. Ha alternato per tutta la partita tra una parata e l’altra una serie infinita di cazziate e incitamenti. Tra i quali: NON SERVE, SCETATV, SVEGLIA e la perla 9 LEVA LE MANI DAI FIANCHI! POSSEDUTO!!

FRANCESCO ESPOSITO: 5,5
 
Dal un suo cross nasce il rigore molto discutibile! Acquistato a parametro zero nel mercato, si renderà molto utile nel prosieguo della stagione (speriamo). Il gol dello svantaggio nasce da un suo buco difensivo. Prima partita incoraggiante con qualche buona sgroppata e qualche recupero difensivo. Insuperabile ...di testa. THE LITTLE WALL.

FABRIZIO NERO: 5 
Ammonito dopo soli 7 minuti e dopo aver concesso un calcio di rigore con il supporto del compagno di squadra Checco che ancora non sa il suo nome (Franco?? Sperando in un novello Baresi). Dalla sua esperienza ci si aspetta molto di più considerando che questa è una delle sue ultime stagioni, a breve è annunciato il suo ritiro. APPESANTITO

BRUNO PERFETTO: 5 
Di Perfetto ha solo il cognome, di Bruno è che sembrava un orso bruno nel periodo del letargo. Non fa girare la squadra ma solo le palle del portiere che gli urla bestemmie contro. Ci si aspetta tanto da lui data la sua esperienza nei tornei di calciotto. Se cresce lui, crescerà sicuramente la squadra. SOLITARIO (com...e un anello)

ADRIANO AVETA: 5 
Il suo compitino in difesa lo svolge discretamente anche se non si spinge mai oltre il centrocampo. Provoca il rigore (stra-super-mega-netto)che spegne le residue speranze di recupero della Cavese. E’ stato da tutti considerato il nuovo Bale, invece sembra il nuovo Rullo (Non quello di Lecce) di cui ammira il nome da femminello. FEMMINELLO al quadrato.

MARCO PANICHI: 5,5
E’ abituato a giocare con ultracinquantenni del calibro dei fratelli Bennato e soffre la freschezza della squadra avversaria. Si prende la responsabilità di calciare il rigore del vantaggio, anche se la sua partita finisce lì. 5,5 perché è il primo marcatore della Cavese. MP7 (MEGA PIPPA 7)

MARCO CANTARELLI: 5 
Ha caricato la squadra per tutta la settimana ma è apparso il più scarico. Finge un infortunio per evitare le critiche e quando rientra si fa notare poco se non per gli sguardi languidi alla sua amata. E’ riuscito a motivare la squadra peggio del motivatore del Cervia. DEMOTIVATORE

MATTEO MEGNA: 4,5
 
Tocca meno palle di una suora vergine del Bengala. Bersaglio preferito delle critiche del portiere, è sempre spalle alla porta e non è neanche ben assistito dai suoi compagni pecorari. Lo stanno cercando perla nuova edizione di INVISIBILI di Marco Berry. MINA INESPLOSA - MANI SUI FIANCHI.

VINCENZO IZZO: 5

Nel primo tempo cerca di fare qualcosa, e la fa anche male non salta l’avversario ma si incaponisce nella solita finta che anche ADRIANO AVETA avrebbe intuito. Da lui ci si aspetta fantasia e imprevedibilità ma la stiamo ancora attendendo. GODOT

Crea un sito web gratis Webnode